🇮🇹 SCOPRI I PRODOTTI MADE IN ITALY🇮🇹

E DOPO TUTTO QUESTO...SEI ANCORA SICURO DI RIMANDARE ?

Dopo tutto il tira e molla di apertura VS chiusure delle attività commerciali...sei ancora sicuro di voler rimandare a fare il tuo primo passo?

Per te che sei un amante dell'attività fisica che tieni al tuo corpo ed alla tua salute,chissà quanto puoi esserti sembrato esaustivo  questo periodo durato ben 8 mesi in cui le palestre ed i centri sportivi in generale sono stati chiusi. 

Tutti quei risultati che ti eri "portato a casa" dovuti al duro allenamento in palestra e ad ore che avevi speso a buttando sudore in palestra, sono letteralmente stati spazzati via come foglie con una folata di vento ed ora...non ti resta che sperare nella memoria muscolare!



Certo ti sei arrangiato come meglio credi e sei passato da sollevare casse d'acqua a svolgere esercizi con un set di elastici trovati all'ultimo minuto su internet, ma questo sicuramente non basta per chi desidera costruirsi e mostrare il fisico che ambisce.

Quello che colpisce veramente e che abbiamo visto in questo 2020 mezzi 2021 è di quante persone siano veramente innamorate del proprio corpo e dell'attività sportiva e credano fortemente che un po di attività motoria al giorno possa solo che innescare meccanismi positivi sia a livello mentale che fisico.

Si sono tutti dati alla corsa di compre sfrenate che racchiudesse qualsiasi genere di "attrezzatura" professionale e non che il mercato offriva.
Personalmente non ci vedo niente di sbagliato perchè appunto tutto si rivela una catena e se il corpo vive sano anche la mente sarà tale e viceversa....non a caso il famoso detto latino che recita 

Mens sana in corpore sano!



Ora che la notizia della riapertura delle palestre sembra essere ufficiale però come ti comporterai te?

Dico questo perchè si, è vero che migliaia di persone si sono tuffate nel mare dell'online per accaparrarsi l'ultimo peso o l'ultimo manubrio che era disponibile, te compreso magari, ma altre migliaia e forse più di persone invece hanno fatto letteralmente l'opposto, facendo vincere l'inerzia e l'inattività del corpo.

Ora che l'estate si avvicina però qualche campanello d'allarme si accende a quasi ogni persona (vuoi per il mare, vuoi perchè vuole mostrare il fisico alla ragazza o ragazzo che desidera o vuoi perchè vuole semplicemente postare una foto sui social),diciamocelo chiaramente....l'arrivo della bella stagione porta con se anche la voglia di esporsi e mostrarsi agli altri nella migliore forma possibile.

Bhè, la riapertura delle palestre potrebbe  essere un buon incentivo sicuramente...ma sai cosa potrebbe esserlo ancora più ?

Agire,ed agire ora !

Non il 1 giugno, non  il 7 giugno (perchè sai il 2 è festa e quindi non inizio per niente).

Ora significa ora, adesso, now, in questo momento !


La riapertura delle palestre per tutti gli amanti di discipline più estreme come il BodyBuilding che necessitano per forza di cosa di macchinari più complessi e difficile da inserire in casa propria come una pressa, un multipower, dei cavi, una rowing machine e potremmo continuare all'infinito è una notizia sensazionale! 

Mentre sai per chi non lo è?

Per chi continua a rimandare il primo passo, in cerca sempre diuna scusa.
ieri erano le palestre chiuse, prima ancora era il lunedi, ancora prima il tempo che non bastava. 

Per queste persone non sarà mai l'ora giusta ed è per questo che dovrebbero prendere un impegno con loro stessi e fare il primo passo provando prima e subito ad allenarsi in casa con attrezzatura degna di essere chiamata tale e far in modo che non siano eventi esterni a rimandare sempre la nostra partenza.

Dopo tutto quello che abbiamo passato e non sappiamo ancora se è del tutto finito, non credi che affidare il tuo fisico a "terze persone" come chi emana DPCM sia un pò azzardato?

O meglio....non credi che per un eventuale sicurezza visto che il mondo è capace di cambiare le nostre vite  in 1 minuto, sia il caso di attrezzarsi e fare il piccolo primo passo per raggiungere l'indipendenza fisica indipendentemente da aperture o chiusure?


Lascia  te stesso la scelta di fare il primo passo e decidere come prenderti cura del tuo corpo.


Inizia da qui








Leggi i nostri clienti soddisfatti  qui o  qui





 



Lascia un commento

+363464064059