🇮🇹 SCOPRI I PRODOTTI MADE IN ITALY🇮🇹

5 marzo 2021 ne siamo sicuri?

Palestre chiuse!

La proroga che OBBLIGA le palestre a tenere  sospesa questo tipo di attività fino al 5 marzo, è ormai arrivata da diversi giorni.

Siamo sempre li, su quanto possa o non possa essere giusta una cosa del genere!

Diamo priorità prima alla salute?  Diamo priorità prima alle attività commerciali senno come mangiano loro?

Siamo sempre li, è un cane continuo che si morde la coda e dove non si riesce bene a capire quale sia la scelta giusta da fare e la direzione verso la quale muoversi.

Fra DPCM a volte che sfiorano l'assurdo a DPCM fatti per tutelare noi tutti ecco che stiamo lentamente abbandonando le nostre passioni, i nostri hobby e quelle uniche cose che ci facevano stare bene.

Siamo finiti nella ruota del criceto, fatta di casa-lavoro-casa-lavoro e via cosi da quasi un anno ormai...quando nel "LONTANO" febbraio 2020 si iniziava a vociferare su un virus chiamato COVID.

Noi qui parliamo di sport, non parliamo di politica o altro,per quanto troppo ci sarebbe da dire!

Parliamo di sport e di come sappiamo possa RADICALMENTE cambiare non solo il fisico, ma anche l'umore di una persona e tutto ciò che ne deriva.

Allenarsi in casa non dà la stessa adrenalina che allenarsi in palestra e lo sappiamo, sopratutto per chi ha poco spazio a disposizione ed è costretti ad arrangiarsi magari nel salotto di casa.

Ma..come ti fa sentire non allenarti?

Come ti senti sapendo di star buttando via tutti i progressi fatti con il duro lavoro negli anni passati?

Ci sta lasciarsi andare, chi non lo ha fatto in quest'anno passato? Chi non ha perso un pò di motivazione? 
Siamo sinceri, sarebbe impossibile!

Ma la cosa più triste però..è guardarsi allo specchio e non piacersi. Sapere che avevamo fatto un primo passo, ma poi per cause  di forza maggiori su cui non ne abbiamo il controllo, ne abbiamo dovuti fare due indietro.

CHE RABBIA!

E' passato cosi tanto tempo (quasi un anno) da questa anomala situazione, e che ci piaccia o no ha impattato e sta impattando a 360 gradi sulle nostre vite, ma non possiamo far finta che non esista.

Non possiamo sperare di alzarci una mattina e vedere MIRACOLOSAMENTE che tutto sia tornato alla normalità.

Qui non parlo solo di palestre, parlo in generale...dalle università ai ristoranti, alle discoteche ...bisogna capire che si, sicuramente tutto tornerà come prima, ma non con il prossimo DPCM e nemmeno con il prossimo ancora.
Ragazzi miei qui si parla di anni!

Crediamo ancora che questa sia stata una cosa passeggera, ma per quanto passeggera possa essere, ha cambiato TOTALMENTE il modo di fare e questo ce lo trascineremo dietro per sempre.

Il 2021 forse sarà ancora più incerto del 2020.

Chi sta ai piani alti vorrà accellerare i tempi di riapertura di queste attività. rischiando poi un collasso ed il ritorno ad aprile 2020  qualora le cose andrebbero male?

Oppure si manterrà calmo e cauto ritardando il più possibile (come stanno facendo) la riapertura delle attività, per poter dire di aver fatto il possibile per tutelarci?

In qualsiasi caso, ORA è il momento di riprendere in mano la vostra voglia di vivere e fare sport.
ORA, non domani, non lunedi e non aspettando il prossimo dpcm per vedere cosa cambierà.

Basta poco, basta veramente poco per tenersi in forma e ripartire al meglio in futuro
Qualsiasi cosa è meglio dell'inattività.

Con un semplice bilanciere che occupa solo1,50mt possiamo apprendere tutti gli schemi motori persi, dallo squat alla panca piana (anche a pavimento se non possediamo una panca), a degli stacchi...e cosi via, sbloccando il nostro corpo da
uno stato di apatia fatto da divano e netflix.
Basta una camminata all'aperto per sentirsi più vivi e per chi volesse cominciare a costruire qualche muscolo (considerando che il corpo dopo mesi di inattività risponde molto bene a stimoli "nuovi"), con una coppia di dischi possiamo già cominciare a vedere i primi risultati!
Ripeto qui che qualsiasi cosa è meglio dell'inattività!

Abbiate cura del vostro corpo e in automatico anche della vostra mente, prendendovi del tempo per voi e per quello che vi piace.

Siate un po egoisti, e ritagliatevi quell'ora che vi permette poi di affrontare questa confusione e queste incertezze che ormai abbiamo in testa !

Passate nella homepage, iscrivetevi per ottenere subito lo sconto e date un occhiata a quello che potrebbe fare al caso vostro per riprendere in mano la situazione!

I limiti che vedi sono solo nella tua testa!

https://www.musclemuscle.it/



Lascia un commento

+363464064059