Il tuo carrello

2021 ED INCERTEZZE,COSA FARAI ORA?

0 commenti

Se vuoi sapere come proteggere la tua Homegym dai nuovi DPCM senza rischiare di rimanere a mani vuote come chi cerca di afferrare un pugno d'acqua...

continua a leggere questo post, prima che sia il Telegiornale ad avvertirti NUOVAMENTE !

Questo articolo credimi, farà tutta la differenza tra l'avere il 2021 in pugno o lasciarlo in balia degli eventi come una zattera che naviga in mare nel bel mezzo della tempesta.

Qual'è stato il problema maggiore di noi sportivi nell'anno passato?

Naturalmente il fatto che ci abbiano impedito FORZATAMENTE di non allenarci nel nostro posto preferito!

Ora, senza addentrarci in tecnicismi e capire se sia stato giusto o meno chiudere le palestre, sospendere i corsi e perfino gli allenamenti nei parchi ed essendo consapevoli che nel 2020 questo sia stato solo una MINIMA parte dei problemi che abbiamo dovuto affrontare.


Ti chiedo questo: quanto hai investito nella tua palestra di casa?

Magari hai acquistato un bilanciere, poi dei manubri, alla fine ti sei fatto trasportare con un paio di dischi (adattandosi ai prezzi esorbitanti che si trovano in questo periodo), poi un rack....e cosi via.

Hai dovuto fare spazio, liberare una stanza e far anche capire a tua moglie-marito-genitori-cane-gatto ( chi più ne ha più ne metta), quanto per te fosse importante avere quel piccolo paradiso che noi chiamiamo PALESTRA.

Cosa farai ora in questo nuovo anno? Quando riapriranno le palestre?

E SE RIAPRIRANNO, QUANTO RESTERANNO APERTE QUESTA VOLTA?

Ce lo chiediamo continuamente e continuamente non abbiamo nessuna certezza ne dati sufficienti per analizzare la situazione. Una cosa però è certa....ad un certo punto bisogna essere realisti !

VIVIAMO DI DPCM IN DPCM

Non vediamo l'ora di tornare alla normalità, di riavere quella libertà che da circa un anno ci sembra essere sempre meno.
Abbracciarci, spostarci liberamente, entrare nei bar, palestre, locali in modo del tutto...NORMALE.

Sappiamo però, con un pò di realismo che questo non succederà dall'oggi al domani.

Cosa succederebbe a TE, se riaperti questi posti (comprese le nostre amate palestre), poi fossero costretti a chiudere nuovamente?!
perchè i PIANI ALTI hanno deciso cosi!?

Bhè ecco che torneremo allo scenario dell'anno passato, dove le vendite online prenderanno il sopravvento e le attrezzature per la homegym subiranno un'IMPENNATA ed i prezzi SCHIZZERANNO LETTERALMENTE ALLE STELLE.

Ritardi su ritardi nelle consegne anche da parte dei corrieri (giustamente sono umani anche loro).

Ed ecco che i buoni propositi che avevamo sull'arrivare in estate con il fisico perfetto, vengono schiacciati come un novellino alle prese con l'ultima ripetizione di panca piana!

Possiamo evitare tutto questo? In qualche modo la risposta è SI !

La cosa più importante per progredire e anche la più RARA da trovare i questo periodo (e nel  99% dei casi la più costosa), sono senza dubbio i dischi per bilancieri e manubri.

Abbiamo finalmente sviluppato i nuovi dischi della linea "MUscleMuscle" ed abbiamo una quantità LIMITATA in produzione.
Come puoi immaginare, altri appassionati di sport come te e come me, sono alla continua ricerca di quelli che sembrano essere introvabili questo periodo.

La richiesta è altissima e la disponibilità VERAMENTE VERAMENTE LIMITATA.

Vogliamo dare la precedenza e l'esclusiva, prima che siano commercializzati ufficialmente al pubblico, a chi ci ha già scelto in passato e chi ancora continua a sceglierci.

Ti allego l'email che ti permetterà (iScrivendoci solamente INFO DISCHI) di avere l'esclusiva per il lancio che si terrà il 15-01-2020 e ti permetterà di ottenere un prezzo a te riservato e un quantitativo di dischi assicurato.

info@musclemuscle.it

Bada bene, la quantità cosi come il tempo per l'iscrizione è LIMITATO



Scrivici all'email fornita sopra per ottenere un ulteriore sconto su questo fantastico kit !

Il prezzo speciale che ti verrà applicato tramite iscrizione e l'assicurazione nel prenotare il tuo quantitativo di dischi è valida per poco tempo, dopo di che, NON SARA' PIU POSSIBILE accedere a tali vantaggi e, qualora rimanessero ulteriori pezzi della produzione, il prezzo ritornerebbe alla normalità ed alle variazioni di mercato.
CONTATTA L'ASSISTENZA E NON FARTI TROVARE IMPREPARATO QUESTA VOLTA!

info@musclemuscle.it
(info dischi)




Lascia un commento